ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il tuo primo argomento

Andare in basso 
+27
laura
gianni
ELEONORA
DAVIDE
cesare
ale
Silvio
Teresa
mistero
Daniel
Rosella
ALLE
guido
adri.bar
zorro
aby
Luca
Irene
AZZARD
Mister X2
Sister
corra
silvano
bobox
cinzia
albertoB
Admin
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
adri.bar

adri.bar


Numero di messaggi : 33
Età : 61
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:26 pm

Ciao Albert x la festa come ha scritto Silva direi tutto bene: sabato sera tanta gente , domenica pultroppo il tempo ha rotto.... Stavo pensando di organizzare x la fine di Ottobre una mangiata di polenta e cinghiale, la vostra presenza è D'OBBLIGO. Stò scherzando se non avete impegni e riesco a metterla in piedi mi farebbe piacere che ci foste.

CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
gianni




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:52 pm

[Oggi è il 30 settembre, sono passati 10 anni dal giorno in cui ci fu la frana ad Ascona. Ancora grazie a tutte le persone che si prodigarono per aiutarci. Stefi
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:41 pm

... sono gia' passati 10 anni , giusto ricordare. Brava Stefy e Gianni...........


Soprattutto vedendo quel che e' successo in Sicilia direi che ci e' andata MOLTO BENE..

... speriamo che non si ripeta tale sfortunato ed imprevedibile evento.

ciao Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 46
Età : 40
Localizzazione : Beccione
Data d'iscrizione : 29.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: chi c'è???   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:37 pm

ehi ragazzi non c'è' più nessuno sul forum????

ieri c'era la festa della transumanza...ma purtroppo non siamo riusciti a venire.

spero di venire su per l8 di dicembre...

baci a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:47 pm

... il forum e' morto

VIVA IL FORUM


Ciao
Alberto

non mi riesco a schiodare da questa citta': teatro, cinema, happyhours, discoteche BASTA NON CE LA FACCIO PIU'''''


... come direbbe mio padre " ma donde to" ana se a Scunna ghe tuttu"
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:43 am

Esagerato! Il forum non è morto, vorrei dire che lo sono gli asconesi, ma sarebbe un espressione un po' forte. Diciamo che sono i frequentatori del forum che non hanno niente da dire o non vogliono dire niente. E poi diciamolo: è molto più comodo leggere che scrivere! Viva il forum! E abbasso Facebook!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:46 am

Dimenticavo: sul sito c'è una nuova galleria di immagini "come eravamo 2" con sei nuove foto, due delle quali mi sono state (gentilmente) spedite dalla Laura Miradoli con la quale ho anche avuto il piacere di parlare. E i più giovani si chiederanno: chi è?
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
adri.bar

adri.bar


Numero di messaggi : 33
Età : 61
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:15 am

Hai ragione Silva, ma non lasciamolo morire!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie della foto, se hai l'indirizzo i-mail me lo mandi. Grazie
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
adri.bar

adri.bar


Numero di messaggi : 33
Età : 61
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:12 am

Ciao a tutti, ma allora è proprio vero il forum è morto!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Che peccato Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Un saluto tutti
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:29 pm

. diciamo che e' in letargo.. speriamo nel risveglio di primavera.....

..... intento comunico a tutti che domani 16/11 entrero' in ospedale per operazione di ricostruzione legamenti anteriori del ginocchio sx. permanenza in ospedale 3/4 gg circa poi riabilitazione per 25 gg ca. sperem ben........ ciao a tutti...


Alberto affraid
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:32 pm

silvano ha scritto:
Dimenticavo: sul sito c'è una nuova galleria di immagini "come eravamo 2" con sei nuove foto, due delle quali mi sono state (gentilmente) spedite dalla Laura Miradoli con la quale ho anche avuto il piacere di parlare. E i più giovani si chiederanno: chi è?


me la ricordo..... mi ricordo ancor meglio di sua sorella....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:58 pm

Beh, proprio morto il forum non lo è: in questo momento siamo collegati in quattro, anche se registrati siamo solo io e Alberto, quindi...
Intanto tanti auguri ad Alberto per l'operazione: magari un'altr'anno tornerai a calcare il mitico campo di Pozzo e a illuminarci con la tua classe cristallina!
Viva il forum!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 2:00 pm

Record di presenze in questo momento! Ma perchè nessuno scrive? Solita timidezza asconese?
Anch'io mi ricordo della Paola, ma sinceramente avrei piacere di rivedere entrambe le sorelle.
Au revoir
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:48 pm

silvano ha scritto:
Beh, proprio morto il forum non lo è: in questo momento siamo collegati in quattro, anche se registrati siamo solo io e Alberto, quindi...
Intanto tanti auguri ad Alberto per l'operazione: magari un'altr'anno tornerai a calcare il mitico campo di Pozzo e a illuminarci con la tua classe cristallina!
Viva il forum!
grazie... e crepi sto lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao
Torna in alto Andare in basso
adri.bar

adri.bar


Numero di messaggi : 33
Età : 61
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:35 am

Ciao Alber tanti auguri, ma mettiti in forma perchè a fine mese o x i primi di dicembre è gradita la tua presenza..........

Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:55 pm

... ieri sono finalmente uscito dall'ospedale..... un ginocchio che sembra un melone bucato in 4 punti ed un po di febbre sono gli strascichi di questa permanenza... ora tanta fisioterapia e poi via anche le stampelle ... poi vedremo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao
Alberto
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:03 pm

Beh, tanti auguri per la riabilitazione! e salutami tanto l'admin che è molto che non scrive!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:49 am

... prosegue a rilento la fisioterapia.... mi sto abituando ad alzarmi tardi ed a fare quello che voglio tutto il giorno (salvo limitazioni fisiche) ...invidiosi eh?? Razz Razz

... comunque ad Ascona verremo il 26 o 27 Dicembre.........chi c'e'???

ciao
Alberto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 9:27 pm

Invidiosi? Ma scherzi! Vuoi mettere alzarsi la mattina alle sette, fare almeno mezzora di coda per andare a lavorare (oggi un ora e venti!), farselo tritare dai clienti per otto ore, altri tre quarti d'ora di coda per tornare a casa. No, invidiosi proprio no: secondo me sei tu che non vedi l'ora di tornare alla normalità! Ah, tra Natale e Capodanno lavoro e l'ultimo dell'anno sarò in Veneto. Au revoir
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:49 pm

Beh, in mancanza di argomenti come il tempo, la neve, il caos da acquisti, mi è sorto un pensiero: tanti auguri di Buon Natale e buone feste a tutti gli Asconesi!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
ELEONORA

ELEONORA


Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.11.08

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:28 am

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!! C'E' QUALCUNO A CAPODANNO????? BACI ELE E DA'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:25 pm

Eleonora, se aspetti un segnale di vita dal forum stai fresca!
Io non ci sarò, il Veneto mi aspetta, ma aspetto le tue foto da pubblicare sul sito, ok?
Te e Davide siete i miei fotografi preferiti!
Auguri di buona fine 2009 ed un grandioso inizio 2010!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
adri.bar

adri.bar


Numero di messaggi : 33
Età : 61
Localizzazione : Rapallo
Data d'iscrizione : 06.09.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:44 am

Ciao Eleonora ero su' x Natale deserto!!!!!!! ieri è arrivato Giampi e Alberto.Abbiamo parlato x capodanno il problema è che non c'è la stufa nella tana, non sò se riusciremo a fare qualchecosa. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Questa mattina -5 freddino Exclamation Exclamation Exclamation Io vado su' il 30 se venite ci vediamo su'.

Cioa a tutti. Buon Anno cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ELEONORA

ELEONORA


Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.11.08

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 11:27 am

ANCHE NOI VENIAMO SU DOMANI..... CAVOLO E' UN PECCATO SE NON SI RIESCE A FARE CAPODANNO NELLA TANA.......CI VEDIAMO SU!!!! CIAO !!!!
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:24 pm

allora il capodanno nella Tana e' riuscito benissimo. Abbiamo preso la vecchia stufa, Adriano ha portato il cinghiale (non un tamarro ma un cinghiale vero) abbiamo cotto la polenta, cotechino e lenticchie ed il gioco e' fatto. Eravamo 44 persone in tutto fra adulti e bambini , Peccato perche' non c'era neve , ma non si puo' avere tutto dalla vita.

Ringrazio tutti i presenti e soprattutto quelli che si sono sbattuti per la riuscita della serata.

p.s. Il cinghiale era ottimo..

ciao alla prossima

Alberto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il tuo primo argomento - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tuo primo argomento
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: