ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sono anche io: Silvio

Andare in basso 
+2
Admin
Silvio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvio

Silvio


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Genovagando
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:27 pm

Ciao a Tutti!

Finalmente dopo tanto tempo che me lo ripromettevo mi sono registrato...cavolo questa estate mi sono fatto vedere proprio poco!

Spero a prestissimo...ne ho proprio voglia di tranquillità asconese! Razz

geek Ciao gente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.07.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 7:36 pm

...Ciao Silvio e benvenuto... speriamo adesso in un po piu' di animazione del forum..... a proposito .. notizie di tuo papa' ??santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
https://ascona.forumattivo.com
Silvio

Silvio


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Genovagando
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 10:42 pm

Ce la mettero tutta...mio papà è sempre orizzontale!

Però sta migliorando sempre più...tra qualche giorno gli mettono il gesso vero e proprio!

Comunque si da da fare per non essere di peso...fa i lavori di casa quando riesce, è in gamba Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:46 pm

... e' in gamba.!?!?!... e' una battuta vero???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 46
Età : 40
Localizzazione : Beccione
Data d'iscrizione : 29.08.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: che succede?   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 1:21 pm

ciao silvio che è successo a Lucio? affraid
Torna in alto Andare in basso
Silvio

Silvio


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Genovagando
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:52 pm

Signori il mio babbo si è rotto la gamba...una DONNA gli è entrata dentro con un Gippone, mio papà era in moto e andava al lavoro! Fortunatamente è già passato tutto...tra 3 giorni si togli il gesso, meno male! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bobox

bobox


Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Quasi-Ge
Data d'iscrizione : 19.08.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 9:21 pm

Beh.......tutto sommato, se è stata una donna ad "entrargli dentro"..... Laughing lol!

Tanti auguri a te per un buon 2008 e al tuo babbo per una pronta e definitiva guarigione.
santa
Torna in alto Andare in basso
Silvio

Silvio


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Genovagando
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:17 am

Grazie Bobox Smile
Torna in alto Andare in basso
daoxiang




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 23.10.10

Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:22 am


All of these factors amalgamate calm and makes it accessible for the architect to accommodate you with replica watches that are priced far beneath than the absolute ones. If any one of you has the befalling to appointment a watch-assembling factory, and if possible, the punch accomplishment section.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io: Silvio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io: Silvio   Ci sono anche io: Silvio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io: Silvio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: