ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 piccola richiesta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvio

Silvio


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Genovagando
Data d'iscrizione : 09.12.07

piccola richiesta Empty
MessaggioTitolo: piccola richiesta   piccola richiesta Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:08 pm

Ciao Albert Very Happy

Ti volevo chiedere se per caso ti era venuto in mente di vendere la moto, la bestia, no sai perchè ho una certa bava alla bocca Razz oramai è da più di sei mesi che non tocco biciclo con le marce! Quindi se ti salta in mente di venderla io sono un potenziale acquirente pirat lol!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo Surprised
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

piccola richiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola richiesta   piccola richiesta Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:55 pm

....caro Silvio l'unica moto che posso venderti e' il Cagiva sst dell'82... va bene eh!! ..... sono solo tre anni che non la metto in moto ma per il resto e' perfetta (un po di muffa qua' e la' ma niente di grave) .

La yamaha rd 350 e il Suzuki per il momento non sono in vendita ... mi spiace.... alla prossima

Ciao Alberto:D Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aby

aby


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.08.07

piccola richiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola richiesta   piccola richiesta Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 11:12 pm

silvio non ti fidare!!!!!!!!!!

bisogna sostituire la bobina affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola richiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola richiesta   piccola richiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccola richiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: