ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vacanze ad Ascona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

Vacanze ad Ascona Empty
MessaggioTitolo: Vacanze ad Ascona   Vacanze ad Ascona Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:19 pm

... mi associo ai complimenti fatti da Silvano , bravo Daniel.

... comunque anche per questa brevissima estate mi sono davvero divertito.... mi chiedo perche' la gente vada in altri lidi quando invece ad Ascona c'e' tutto .. peggio per loro.....

Ciao Alberto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
daoxiang




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 23.10.10

Vacanze ad Ascona Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze ad Ascona   Vacanze ad Ascona Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:52 am

As the Replica Panerai Watches walked, the apparatus confused up and down, appropriately ambagious the watch automatically. Just a few years afterwards this invention, the Geneva Society of Arts appear that Perrelet apparatus accustomed the watch to wind abundantly for eight canicule of time-keeping with alone 15 account of walking. And so the automated watch was born.
Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze ad Ascona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cd foto Ascona
» Ascona su You Tube
» Ascona su Wikipedia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: