ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Barbastin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 66
Età : 59
Data d'iscrizione : 31.07.07

Barbastin Empty
MessaggioTitolo: Barbastin   Barbastin Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:21 pm

.... oggi si sono svolti ad Ascona i funerali del mitico Barbastin , deceduto Domenica 19.10, da tempo malato , uno degli ultimi grande "Barba" di Ascona con una vita umile e di duro lavoro anche fuori dai confini della nostra amata Ascona......

Ciao zio, non ti dimenticheremo

Alberto Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://ascona.forumattivo.com
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

Barbastin Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbastin   Barbastin Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 11:10 pm

Ha detto tutto Alberto e mi unisco alle sua parole
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
Luca

Luca


Numero di messaggi : 46
Età : 40
Localizzazione : Beccione
Data d'iscrizione : 29.08.07

Barbastin Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbastin   Barbastin Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:40 am

Anch'io mi unisco a quanto detto.

A presto,

Luca
Torna in alto Andare in basso
daoxiang




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 23.10.10

Barbastin Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbastin   Barbastin Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:09 am

replica watches uk will not alone attending abundant on your wrist, it will save you a ton of money. A affected Omega can attending abundant and stylish, yet be inexpensive. While everybody would adulation to own a absolute Omega watch, abounding humans don’t accept abutting to abundant money to buy.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barbastin Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbastin   Barbastin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barbastin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: