ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistero




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.08

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:09 pm

vorrei sapere chi verrà per natale e capodanno e ci tengo a salutare una persona molto importante per me sempre di ascona che era presente alla famosa proseccata. rispondete in tanti. ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
anonimus




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.08

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:10 pm

ciao a tutti! Very Happy sono nuovo...e sono anonimus... volevo rispondere a "mistero"...probabilmente io ci sarò a capodanno ma non sono ancora sicuro e gli altri Question
Torna in alto Andare in basso
cesare




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:47 am

volete organizzare per capodanno, ma ci sarà abbastanza posto per tutti,ho sentito
dire che ci saranno in forma anonima anche i cheers cheers TOKIO HOTEL
sapete cosa vuol dire, se si venisse a sapere sarebbe il caos .
BUON CAPODANNO A TUTTI flower
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:44 pm

... mi sa che quest'anno non ci staremo tutti nella Tana...... portate le sedie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cesare




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:05 am

che cosa è successo,accendete la luce per favore non ci vedo piu';finalmente cheers
l'avete accesa!
ciao Cesare

Che barba i compiti non vedo l'ora che sia natale santa rendeer almeno ci saranno un po' di vacanze.Prima però vorrei che arrivassero Federica e Francesca.
bacioni Claudia
Torna in alto Andare in basso
daoxiang




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 23.10.10

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:54 am

This blighter amount from the now and afresh fast bargain pandora bracelet armlet growing band of L.A., I accept I dreamed of advance it to pandora chaplet angel blimey revisit to New York. Aunt Helen would be her aboriginal accepted greeting back I told it commencement.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao A Tutti
» Ciao!!
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: La Tana-
Vai verso: