ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cenone di capodano 2008

Andare in basso 
+7
cinzia
ELEONORA
cesare
Luca
silvano
ivanabarattini
albertoB
11 partecipanti
AutoreMessaggio
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:07 pm

.. ringrazio l'Admin e prendo la palla al balzo per cominciare lista dei presenti al cenone al CIRCOLO RICREATIVO LA TANA il 31-12-2008 . Chi fosse interessato e' pregato di dar l'adesione , in modo da evitare la conta casa per casa quando saremo ad Ascona (da tale lista sono naturalmente esclusi i soci anziani i quali non avendo PC non possono seguire le ns interminatibili discussioni , pero' se qualcuno puo dare l'adesione per conto loro, come nel mio caso, si puo' fare): Suspect Suspect

- AlbertoB : 4 ADULTI + 2 BAMBINI




PS fate copia ed incolla della list per aggiunger Vs nome.
Grazie Ciao
Alberto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ivanabarattini




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.08

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:27 pm

ciao a tutti ,
dopo anni di latitanza avete tutta la mia invidia per il cenone di capodanno . io purtroppo causa forza maggiore non posso partecipare anche se mi sarebbe piaciuto.... va bhe divertitevi anche per noi....
auguri ad albertob e fam per il ritorno nei Milanesi.... anche a lacchiarella si sta bene ma vogliamo parlare della viabilita' in un giorno di neve come Martedi'? il polo con le slitte è meglio
baciotti a tutti da Ivana e company affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:39 pm

ivanabarattini ha scritto:
ciao a tutti ,
dopo anni di latitanza avete tutta la mia invidia per il cenone di capodanno . io purtroppo causa forza maggiore non posso partecipare anche se mi sarebbe piaciuto.... va bhe divertitevi anche per noi....
auguri ad albertob e fam per il ritorno nei Milanesi.... anche a lacchiarella si sta bene ma vogliamo parlare della viabilita' in un giorno di neve come Martedi'? il polo con le slitte è meglio
baciotti a tutti da Ivana e company affraid affraid affraid

... vabbe' non te la pigliare.... saranno almeno 6 o sette anni che noi non andiamo ad Ascona per Natale.... ciao a tutti i Lacchiarellesi (corretto??)... ciao

Alberto Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:50 pm

Al momento io non sono in grado di dare conferma per Capodanno: dovrei essere su a Natale con Dino, Luisa e Paola, ma Capodanno è ancora un incognita! Sigh....
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
Luca

Luca


Numero di messaggi : 46
Età : 40
Localizzazione : Beccione
Data d'iscrizione : 29.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:41 am

ragazzi cacchio noi non ci siamo...mi dispiace tanto...statemi bene!!!
Torna in alto Andare in basso
cesare




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.08

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:31 pm

Ma come il ballerino della vallata non c'è????? scratch
Noi ci siamo e siamo in quattro cheers drunken
study
Ma siamo sicuri che tutti gli asconini ci diranno su queste pagine cosa faranno?
Ciao CESARE.
Torna in alto Andare in basso
ELEONORA

ELEONORA


Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.11.08

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:27 am

CIAO A TUTTI... QUEST'ANNO CI SIAMO ANCHE NOI... SIAMO IN TRE PERCHE' VIENE ANCHE UNA NOSTRA AMICA!!!
BUONA NOTTE!!!
Torna in alto Andare in basso
cesare




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.11.08

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:24 pm

cheers ELEONORA quando hai scritto che siete in tre pensavo si fosse allargata la famiglia, bene la compagnia non manca ,ci vuole un pò di musica chi sà suonare la chitarra?
ciao ASCONINI

lol!
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Numero di messaggi : 88
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:53 am

Luca ha scritto:
ragazzi cacchio noi non ci siamo...mi dispiace tanto...statemi bene!!!


.... cavolo non sai quanto mi dispiace....pazienza sara' per l'anno prossimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
albertoB

albertoB


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:54 am

cinzia ha scritto:
Luca ha scritto:
ragazzi cacchio noi non ci siamo...mi dispiace tanto...statemi bene!!!


.... cavolo non sai quanto mi dispiace....pazienza sara' per l'anno prossimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


.....in scia....................................
Torna in alto Andare in basso
gianni




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:21 am

Ciao a tutti sono Stefania. Gianni aveva perso la parola d'ordine così ho cercato di recuperarla e farvi sapere che l'ultimo dell'anno saremo anche noi ad Ascona dopo qualche anno di mancanza. Saremo sicuramente noi 3 ma forse riuscirò a convincere anche i miei genitori. Verranno anche Armando e sua mamma e quindi saranno 4.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti. Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
ELEONORA

ELEONORA


Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.11.08

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:39 am

[quote="cesare"]cheers ELEONORA quando hai scritto che siete in tre pensavo si fosse allargata la famiglia, bene la compagnia non manca ,ci vuole un pò di musica chi sà suonare la chitarra?
ciao ASCONINI

no no per ora la famiglia rimane invariata!!! ci pensiamo ancora un po'!!!!! ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
ALLE

ALLE


Numero di messaggi : 14
Età : 49
Localizzazione : GENOVA
Data d'iscrizione : 05.09.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:25 pm

CIAO,
a capodanno ci siamo anche noi e siamo in tre...
Ci si vede ad Ascona il 31..
Un saluto e tanti auguri di BUON NATALE E BUONE FESTE a tutti.
Alle e Ste
santa santa
Torna in alto Andare in basso
Teresa




Numero di messaggi : 14
Età : 58
Localizzazione : GENOVA
Data d'iscrizione : 30.08.07

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 11:35 pm

mi piacerebbe ma lavoro fino al 31 sera e quindi lo passeremo con amici di Genova però vi invidio e poi c'è Matteo che va via e quindi pazienza vi penserò ciao A PROPOSITO COLGO L'OCCASIONE PER FARE TANTI TANTI AUGURONI A TUTTI QUANTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
Torna in alto Andare in basso
daoxiang




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 23.10.10

cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:07 am



For abundant of this time though, these IWC watch could alone blueprint the casual hours and minutes. As time progressed, chronographs aswell acquired added dials to admeasurement more ample periods of time, with hour dials acceptance the wearer to almanac 12 hour sessions. Although the abstraction of a alarm was conceived and developed in the 18th and 19th centuries, these were mostly abstracted items.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cenone di capodano 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: cenone di capodano 2008   cenone di capodano 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cenone di capodano 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: Eventi e manifestazioni-
Vai verso: