ascona
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ascona

comunita' online tra amici di diverse citta'
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistero




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.08

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:13 am

Ciao a tutti..quest'estate volevo proporre una cosa,che vi stupirà!!
Lo so che ascona è bella così com'è ma volevo fare un piccolo spiazzo dove metterci la sabbia del mare..con delle brandine Smile sarebbe l'ideale..va bene per voi?
vi chiedo solo che serviranno 10 euro a testa giusto per portare la sabbia dal mare su ad ascona..e quindi sarebbe il trasposto della benzina e le brandine Smile con soli 10 euro a testa ce la caviamo!
ora i posti dove organizzare questa cosa avevo pensato..per esempio di ripulire dove c'è il lavatoio vicino alla chiesa e andare li..Smile li c'è sempre sole..quindi 5 metri cubi di sabbia direi che ci stanno proprio benino..se no proponete altri posti voi!!mi raccomando rispondete numerosi ditemi che ne pensate..io vorrei porporre questa iniziativa proprio a tutti Smile e sarebbe un luogo di ritrovo quando fa caldo nei pomeriggi estivi ..perchè d'estate di pomeriggio dentro la tana fa un pò caldo e poi chi la terrebbe aperta?


p.s. chi ha pensato che si potrebbe fare anche senza sabbia.bè io direi di provare la differenza e poi chi è che metterebbe i piedi nudi nell'erba???
chi ci sta?? cheers cheers

grazie per aver ascoltato le mie parole Very Happy non vedo l'ora di mettere in pratica questa iniziativa. un saluto a tutti Laughing
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:26 pm

Belin Mistero! Grande idea! Ne sarà felice anche Dino cosi finalmente potrà posteggiare alla Fontana Vecchia invece che sopra casa (e così anch'io naturalmente), trovarsi della sabbia sull'aia e quando piove (perchè ad Ascona piove) anche un pò di paciugo. A parte questo (che si chiama conflitto d'interessi) sai che sballo per i cani e i gatti un posto dove poter fare i propri bisogni in paese! E quanti animaletti che strisciano potrebbero trovare rifugio nella sabbia! Mistero, cerca un altro posto!
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
mistero




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.08

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:25 pm

silvano ha scritto:
Belin Mistero! Grande idea! Ne sarà felice anche Dino cosi finalmente potrà posteggiare alla Fontana Vecchia invece che sopra casa (e così anch'io naturalmente), trovarsi della sabbia sull'aia e quando piove (perchè ad Ascona piove) anche un pò di paciugo. A parte questo (che si chiama conflitto d'interessi) sai che sballo per i cani e i gatti un posto dove poter fare i propri bisogni in paese! E quanti animaletti che strisciano potrebbero trovare rifugio nella sabbia! Mistero, cerca un altro posto!

se trovate un altro posto allora ci sto..se no si farà lì..non penso che sia un problema fare due passi in più posteggiando alla fontana vecchia invece di lì sopra....
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 10:16 am

?????
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
mistero




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.08

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 7:36 pm

silvano ha scritto:
?????
intendo dire... se tuo papà Dino,posteggia alla fontana vecchia non è un problema no?
Torna in alto Andare in basso
silvano

silvano


Numero di messaggi : 159
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.08.07

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:01 pm

Sai Mistero cosa mi stupisce?Che alla mia età ti dò ancora retta! Scrivi e fai quello che vuoi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/silamor
zhangchong




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.12.10

ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:22 am

Umm, it’s absolutely harder to accolade the best costum to alone one advantageous adorableness a part of the star-stud arrangement accepting fun at Louis Vuitton handbags barrage party. I attending into assorted schools of styles present at the affair and acquisition something they accept in common.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Empty
MessaggioTitolo: Re: ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)   ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESTATE 2010...CON NOVITà (FORSE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capodanno 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ascona :: Eventi e manifestazioni-
Vai verso: